Metodi di pagamento

Carta di Credito

Accettiamo le più comuni carte di credito, anche le prepagate e le ricaricabili: Visa, Mastercard, Maestro, American Express.
Con il pagamento con carta di credito non sarà addebitato alcun tipo di supplemento.
Per tutte le carte di credito è necessario inserire il codice CVV altrimenti l'ordine viene annullato. Per la maggior parte delle carte, per esempio Visa e Mastercard, il CVV corrisponde alle ultime 3 cifre che si trovano sul retro della carta, mentre per le carte di credito American Express il codice è di 4 cifre e si trova sul fronte della carta di credito.

Potrebbe capitare che, dopo aver inserito i dati della carta di credito ed il CVV, venga richiesto anche un codice aggiuntivo o alcuni dati specifici. Questo avviene perché alcuni istituti bancari richiedono una procedura precisa per abilitare l'utilizzo della carta di credito on-line. Per sapere come abilitare la carta di credito agli acquisti on-line o per conoscere il codice da inserire è necessario contattare direttamente il proprio istituto bancario.

Nel momento in cui si inseriscono i dati della carta di credito viene richiesta alla banca solo l'autorizzazione alla spesa sulla carta di credito. In alcuni casi le banche avvisano il cliente con l'invio di un Sms. La ricezione dell'sms NON è indicativa dell'addebito della carta ma solo del blocco del plafond necessario all'acquisto.
L'addebito vero e proprio sulla carta di credito avviene solamente al momento della spedizione dei prodotti. Schiaccia e Mangia di Fabrizio Marotta conferma l'affidamento dell'ordine al Corriere inviando un email ai recapiti indicati dal Cliente nell'ordine stesso: solo in questo momento l'importo viene addebitato sulla carta di credito.

Contanti alla Consegna o Ritiro in Negozio

Il pagamento in contanti è ammesso nei soli casi di Consegna Locale o di Prenotazione e ritiro nei punti vendita di Piazza Armerina e Caltagirone.

Bonifico Bancario

Per effettuare il pagamento tramite bonifico bancario avrete bisogno delle coordinate, le quali verranno inviate via mail e sempre presenti nel riepilogo dell'ordine.

In caso di pagamento tramite bonifico bancario, prima di affidare la spedizione al corriere, è necessario che venga effettuato l'accredito sul conto corrente. Tale accredito dipende dall'istituto bancario del cliente. Per accelerare la procedura di accredito si consiglia, a vostra discrezione, di effettuare un "bonifico istantaneo".

Decorsi 7 giorni dalla data di accettazione dell'ordine (data in cui si riceve la conferma dell'ordine via mail) senza aver ricevuto l'accredito del bonifico bancario, provvederemo ad annullare l'ordine.